PRESIDENTE

FILIPPO ZIZZADORO

 www.zizzadoro.com

Ideatore dei progetti SpeedCoaching day a Torino e Vercelli.

Grazie agli anni di esperienza quale psicologo e professore, sà trasmettere agli altri una positiva carica motivazionale e renderli parte della mia instancabile energia. Nella vita professionale coniugo la profonda conoscenza della natura umana con la mia apertura verso il futuro. I temi dell’innovazione, del re-skilling, della self-motivation sono poi i miei pilastri guida, che mi hanno permesso di essere riconosciuto quale Coach alla International Coach Federation. Posso così offrire a chi mi chieda un consiglio la strategia per il cambiamento più efficace per la sua persona.

È proprio questa positività verso il futuro, inoltre, che mi ha spinto ad iniziare il progetto Speed Coaching Day. Vorrei poter aiutare chi si è ritrovato disorientato davanti ai cambiamenti radicali e molto rapidi che ci hanno sorpreso negli ultimi mesi. Insieme possiamo così costruire la strategia migliore per farti tornare ad essere incisivo sul lavoro e nella vita di tutti i giorni.

AMMINISTRATORE

GIUSY SOLDATO

Dopo l’esordio come psicologa clinica e di comunità, mi sono progressivamente specializzata nella psicoterapia, padroneggiando anche la tecnica per la rielaborazione dei traumi (EMDR). Ho tenuto corsi per operatori psico-sociali e partecipato inolte a diversi congressi sui temi legati alla psicoterapia.  Nella mia vita lavorativa sono al fianco di bambini, coppie e famiglie per effettuare diagnosi, superare traumi ed intraprendere percorsi terapeutici specializzati.

Per la sua missione sociale, mi sono sentita coinvolta nell’iniziativa Speed Coaching Day fin da subito. Riparare e ricostruire il tessuto delle relazioni intrapersonali e sociali è proprio un obiettivo che dobbiamo affrontare insieme per reagire positivamente alle sfide del futuro.

 

 

AMMINISTRATORE

 

RAFFAELLA SIRACUSA

Raffaella Siracusa é docente di diritto romano e diritto greco antico presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino. Ha pubblicato vari articoli e monografie in materia dei diritti dell’Antichità.

É docente presso il Polo universitario del carcere di Torino.

© 2021

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now