LA MISSION DELL' ASSOCIAZIONE 

La missione associativa  auspicata è di dare supporto psicologico alla popolazione sul fronte del futuro del lavoro, dei problemi legati al lock down e in generale delle cicatrici generate da questa situazione. inoltre è prevista una profilazione di tutti i partecipanti per produrre un report di analisi sociale sul fronte della gestione del cambiamento e del vissuto generale rispetto al futuro.

Ci si aspetta di poter fare delle valutazioni sullo stato emotivo e psicologico attuale ,sui temi del cambiamento, della capacità di  fare sistema, di reagire alle crisi e di avere visione per il futuro. i risultati consentiranno nella fase 2 di attivare workshop tematici sui temi risultati piu' deboli.

Si punta anche a dare un sollievo emotivo alla popolazione in un lungo periodo di incertezza attraverso uno staff di coach pronti a supportare le persone su tematiche differenti : dal mondo del lavoro alla famiglia ad aspetti personali e relazionali.

sui ragazzi ci si aspetta di individuare i loro cambiamenti sulle scelte scolastiche e professionali e di dar loro strategie per adeguarsi alle esigenze del futuro.


Lo speed date ha il vantaggio nella sua velocità di essere molto pratico e diretto e fornire consigli immediatamente applicabili ai casi e agli obiettivi personali.